Questo spettacolo descrive un mondo in cui ci sono una varietà di specie diverse, tuttavia queste specie possono essere facilmente scambiate con le razze. Gli "umani" possono essere visti come nativi americani, sono nativi della terra e altre specie cercano di conquistare la loro terra. I Castithan sono i più razzisti contro altre specie, molto probabilmente bianchi, e poi hai l'Omek (ovviamente ci sono altre razze, comunque è irrilevante). Gli Omek sono spesso raffigurati da attori afroamericani, e questi personaggi sono visti come mostri barbarici di cui tutti dovrebbero avere paura - suonano familiari? Questo spettacolo ricrea semplicemente il nostro mondo come già esiste, ma invece di usare una sola specie - la razza umana, aggiunge un tocco in più, incorporando anche altre specie. Ho sempre amato la fantascienza. Sono cresciuto con spettacoli amorevoli come Star Trek, Twilight Zone, Quantan Leap … ma tendono ad essere più di un amante del cinema: Soylent Green, Dark City, Things to Come. Non ho mai avuto una TV negli ultimi sei o sette anni, quindi per uno spettacolo attirare la mia attenzione abbastanza da permettermi di guardarlo religiosamente, ha davvero bisogno di brillare. <br/> <br/> Defiance è, nel mio opinione, uno spettacolo fantastico, ma vedo perché lotta. Non penso che sia davvero uno show di fantascienza, che probabilmente danneggia le valutazioni dei fan rispetto ad altri spettacoli della rete SyFy. In realtà suona più come un western di qualsiasi altra cosa, come The Wild Bunch, ma in futuro. <br/> <br/> Vedo altri utenti che criticano gli effetti speciali, l'animazione e le scene cliché orribilmente fastidiose - il deus ex ma china salvando i personaggi all'ultimo secondo- e devo dire che sono d'accordo per la maggior parte. C'è appiccicosità, ci sono molti cliché e l'animazione a volte è sciocca. Tuttavia, penso che sia ben scritto e molto spesso intelligente. C'è molta originalità nella scrittura. (Ad es. Le loro parolacce originali). Lo spettacolo ha alcuni di questi piccoli capricci nella sceneggiatura che rimangono coerenti per tutta la serie e gli danno individualità. <br/> <br/> –––––- SPOILER MOLTO MINORE ––––––––- A volte, sono stato sconvolto quando alcuni dei i personaggi principali sono stati uccisi, ma penso che la storia non sarebbe altrettanto credibile, dal momento che si svolge in un mondo approssimativo, post apocalittico. Inoltre, penso che sia anche più facile per lo spettatore accettare nuovi personaggi. È più difficile da fare, credo, con lo stesso cast che dura più stagioni prima che qualcuno venga ucciso e sostituito. <br/> <br/> Amo SF, ma non tanto come un genere fantasy, ma piuttosto come un elemento di ambientazione in una storia. Si consideri, ad esempio, il famoso scrittore americano del XX secolo, Kurt Vonnegut. Pochi studiosi di letteratura lo classificano come SF, ma quasi tutti i suoi romanzi più letti hanno grandi temi di fantascienza nella trama (cioè Slaughter-House Five, Cat's Cradle), utilizzati in un modo che esprime intensamente la natura dell'umanità in in aggiunta agli ideali umanisti sempre arguti e oscuri della Vonnegut. <br/> <br/> Questo è un po 'simile a quello che provo per Defiance, in termini di classificazione. Esibisce come un western più di ogni altra cosa, ma l'elemento fantascientifico gli conferisce un aspetto fresco. Mi piace il periodo di tempo in cui è ambientato, abbastanza lontano nel futuro in modo che Amanda e Nolan abbiano circa l'età in cui andrò nell'anno 2046. Dà al pubblico qualcosa di familiare su cui sono basati i principali personaggi umani, e qualcosa nuovo, in cui sono stati versati personaggi umani e non umani, ma gli umani sono quelli che inizialmente lo spiegano per noi fino a raggiungerci negli ultimi decenni, dopo l'arrivo alieno. <br/> <br / > –––- SPOILER MOLTO MINORI PER QUANTO RIGUARDA LO SVILUPPO DEI PERSONAGGI –––- Apprezzo anche il fatto che l'ovvio personaggio principale, Nolan, non abbia una storia incentrata su di lui. in effetti, penso che il tempo di gioco della storia di ogni personaggio abbia un equilibrio molto divino, con i Tarr che emergono come i personaggi che osserviamo in modo più coerente durante tutta la serie. Intelligente, dal momento che si intrecciano o per scelta o no con ogni altro personaggio dello spettacolo in qualche modo. Inoltre, Datek e Stahma sono ben abbinati e ci offrono tanto umorismo quanto angoscia. Non possiamo fare a meno di amarli, nonostante le loro trasgressioni o la loro altezza. Ogni colpo e rovina che sopportano serve a renderli più facili da relazionarsi, e li vediamo crescere e imparare dai loro errori, e faticano a cambiare il loro comportamento. Anche se la loro natura impone determinati modelli comportamentali, li vediamo reagire in modo diverso mentre cercano di cambiare e migliorare se stessi. <br/> <br/> ––––––––– < br /> <br/> Per quanto riguarda i cliché e le macchine deus ex, ho difficoltà a pensare a una serie che non li ha mai impiegati. Tutto ciò che non immaginavo non è durato molto a lungo. Per questa serie però, mi aspetto un po 'di cheesiness di tanto in tanto. Le lezioni e la morale Le offerte di Defiance sono universali. Penso davvero che questo spettacolo sia stato portato molto bene in generale, e credo che gli effetti speciali sarebbero decisamente migliori se avessero un budget più grande con cui lavorare. <br/> <br/> Per tre stagioni finora, Defiance mi ha tenuto impegnato nella sua trama e conserva ancora tanto intrigo quanto quando mi ha preso per la prima volta. Spero davvero che si rinnovi per una quarta stagione, perché finora è stata una storia energica e divertente, affidabile il più delle volte, e vedo un sacco di potenziale per più della storia di costruire su quella base. E anche perché amo il personaggio di Doc Yewl. Cosa faremmo senza più di quell'umorismo asciutto e pragmatico? <br/> <br/> Le mie scuse per qualsiasi esecuzione su frasi o problemi grammaticali. Per favore, non lasciare che ciò sopporti la tua opinione su questo spettacolo. Sono il 2046 e oltre 30 anni da quando gli alieni viaggiano sulla Terra. La diplomazia fallita, una guerra devastante e la misteriosa distruzione delle navi aliene conosciute come Arkfall hanno portato il pianeta a trasformarsi e la civiltà umana è stata distrutta. I sopravvissuti di diverse specie aliene stanno cercando di convivere a disagio in Defiance, quello che una volta era St. Louis. Arrivano Joshua Nolan (Grant Bowler) e Irisa (Stephanie Leonidas), la figlia adottiva Irathient. È responsabile della sicurezza della città gestita dal sindaco Amanda Rosewater (Julie Benz). Datak Tarr (Tony Curran) e sua moglie Stahma (Jaime Murray) sono manipolatori e ambiziosi con il loro figlio ribelle Doc Yewll. Doc Yewll è un'Indogene che tende ad avere una conoscenza tecnologica superiore. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo fantascientifico senza fronzoli. Questa è la sua forza e la sua debolezza. È sovraccarico di alieni, tecnologia e futurismo.L'unica cosa che manca è il viaggio nello spazio. Avrei preferito un minor numero di alieni. È discutibile come un simile zoo alieno possa sopravvivere insieme prima di arrivare sulla Terra. Le tecnologie future richiedono un sacco di CGI e spingono i limiti per uno show televisivo con limiti di budget. La storia è più in linea con un western old fashion. Ha alcuni bit interessanti ma questo è solo per fanatici di fantascienza. Normalmente non scrivo recensioni su IMDb, ma ho pensato di fare un'eccezione per questo spettacolo. Trovo piuttosto strano che abbia una valutazione complessiva di 8.1, ma tutte le recensioni finora vanno da mediocre a pessime. <br/> <br/> Personalmente, mi è piaciuto molto il pilot. Mentre la maggior parte dei temi è & quot; cliche & quot ;, lo spettacolo fa un ottimo lavoro aggiungendo ancora una svolta originale a quasi tutti loro. Mi sono sempre piaciuti gli spettacoli che seguono numerosi personaggi, quindi penso che ci sia un potenziale in questo aspetto. Mi sono piaciuti anche i due & quot; main & quot; personaggi; hanno una grande chimica insieme (se un po 'imbarazzante in punti) e sono intriganti. Sento che c'è molto di più da imparare su di loro, e questo mi fa venir voglia di continuare a guardare lo show. <br/> <br/> Non guardo molti show SyFy, quindi non posso davvero paragonarlo a niente hanno fatto in passato. Riesco a vedere la somiglianza con Gerico, come hanno affermato alcune persone, ma con un tema fantascientifico più ampio. Un sacco di recensioni affermano di avere "quotate in questo modo prima di & quot ;, ma personalmente non ho mai visto nulla di simile in questo show prima d'ora. La grafica è sub-par, ma è migliore di molti altri spettacoli che ho visto. Sinceramente, vorrei fare una grande storia su una grafica fantastica ogni giorno. <br/> <br/> Dopo aver visto lo spettacolo, ho deciso di riprendere il videogioco. Trovo molto interessante l'integrazione dello spettacolo / videogioco. Ora che entrambi sono ufficialmente fuori, spero che si complimenteranno a vicenda ancora di più in futuro. Sarebbe divertente guardare un episodio, e poi giocare al videogioco e ottenere informazioni di base sull'episodio, e su terraforma nel suo complesso. <br/> <br/> Questi sono solo i miei pensieri sul primo episodio. Invito tutti a guardare il pilota a decidere da soli se questo è uno spettacolo per te o no. Un altro mediocre nome di fantascienza occidentale, fingendo di esserlo. Durante la depressione gli studi hanno reso obsoleti i cocchieri perché avevano solo set e costumi per loro, avevano una povertà di mezzi materiali. Questi western retrò non possono rivendicare questa scusa. Sono più ricchi di qualsiasi cosa ora; ma li ha fatti arretrare. Ciò che soffrono ora è una povertà di anima e mente, indigenza dello spirito e dell'immaginazione, assenza di intelletto. Continuiamo a sperare per il giorno in cui Hollywood proietta in realtà alcuni SF non solo schifosi mafiosi e occidentali. Vorrei che tornassero ad alcuni bravi sceneggiatori e in realtà film SF decenti non ridurre la SF per ritardare gli occidentali. Se ti piace Western Defiance potrebbe essere OK. Io no, è spazzatura.
Aylefabry replied
330 weeks ago