Uomo …. uomo oh uomo. Non avevo mai sentito parlare di questo spettacolo finché non è uscito in DVD, ma sembrava interessante nelle recensioni e nei commenti che ho letto. Sembrava una stupida parodia di Charlie's Angels con elementi del vecchio show televisivo di Monkees e Get Smart gettato in. Tuttavia, ho scoperto che riuscivo a superare i primi dieci minuti del secondo episodio. Era troppo dolorosamente poco divertente. Voglio dire che le donne avrebbero potuto fare tutta la serie nel nudo e penso che due episodi sarebbero stati il mio limite. Non ho familiarità con gli scrittori accreditati con questo grumo, ma danno ogni impressione di essere vecchi hack del genere peggiore - voglio dire la loro idea di hipness erano riferimenti a Tricky Dick Nixon e al vecchio film di Gary Cooper & quot ;. Shane & quot; Pensavano che qualcuno sotto i 45 anni avrebbe avuto quelle gag? E anche se lo facessero, dovrebbero gli scrittori avere una ragionevole aspettativa che le gag siano effettivamente divertenti? (suggerimento: la risposta è no). <br/> <br/> Ma la natura datata dell'umorismo non era nemmeno il vero assassino per me. La cosa principale che lo rendeva così doloroso era che lo show mirava così disperatamente e così spesso a essere divertente, ma continuava a mancare il bersaglio ad ogni tentativo. Era come il ragazzo alla festa che non ha storie che raccontano barzellette, ma lo dice compulsivamente comunque, fino alla nausea. Sai il tipo di ragazzo che intendo - racconta barzellette perché pensa che essere divertente renderà le persone come lui, così dice una dopo l'altra a chiunque lo ascolti. Il problema è che ha preso tutte le barzellette da un vecchio libro di battute e non ha un senso dell'umorismo naturale, quindi si limita a pappagallare un gruppo di gag morte in consegna, le ride da solo perché nessun altro lo farà, e continua ad andare avanti fino a quando la sua ottusità libera la stanza. Questo è quello che questo spettacolo ha fatto a me. Anche con i pulcini caldi, liberò la stanza dalla sua ottusità. Freak. N. PAINFUL. Uno dei generi più grossolanamente frainteso del cinema e del teatro è il SATIRE. Questa è una grande satira. Sfortunatamente SATIRE lavora raramente in TV su base settimanale. Questo è probabilmente il motivo per cui è stato acceso alle 3 del venerdì sera. Ma è divertente. So che molte persone pensano che questo sia uno show che è stato cancellato dalla rete ed è ora in syndication, ma non è così. Apparentemente, il piano era di debuttare sulla rete (e beneficiare della promozione della rete pesante - che certamente ha ricevuto), e continuare ad essere un programma sindacato. Non è una cattiva idea. Devo ammettere che mi ha fatto innamorare. <br/> <br/> È uno spettacolo abbastanza divertente e un po 'stupido. E, anche se non è altrettanto buono, secondo me, come V.I.P., è tagliato dalla stessa stoffa. È ancora campy, molto divertente. A volte l'autoironia, come con VIP, è la cosa più importante. Mentre i VIP tendevano principalmente a deridere Valerie Irons (Pamela Anderson), questo spettacolo tende ad andare fuori dagli schemi e prendere in giro lo spettacolo vero e proprio. Una riga di uno spettacolo recente: <br/> <br/> & quot; abbiamo figure di azione di She Spies. & Quot; <br/> <br/> - & quot; ci sono figure di azione di She Spies? & Quot; <br/> <br/> - & quot; sì, ti svegli e ti sfidano a trovare il loro intervallo di tempo. & quot; <br/> <br/> Non bussare finché non lo provi. Potrebbero essere necessari un paio di tentativi, ma lo spettacolo sta effettivamente migliorando e penso che ti divertirai. Ricorda solo che non è pensato per essere Shakespeare. È pensato per essere divertente. Questo spettacolo mostra solo quanto stupidi produttori pensano che le persone siano. La recitazione è orribile, l'umorismo è ritardato, l'azione è falsa, ed è un'enorme fregatura di Charlie's Angels. La base sono 3 donne strappate da qualche parte e messe in un'agenzia segreta o meno così segreta e messe al lavoro in missione. Charlie's Angels avrebbe dovuto essere l'ultimo ma no, un produttore di bonehead ha pensato di provare a cambiare un piccolo elemento e cercare di renderlo un bello spettacolo, ma non lo è. Secondo l'autore, questo spettacolo dovrebbe essere sospeso per sempre. Sei stanco delle repliche di metà estate? Bene, ecco un debutto a metà estate che chiede la tua attenzione! She Spies interpreta Natasha Henstridge dei film di Specie come Cassie, Kristen Miller come D.D. e Natashia Williams nei panni di Shane. I tre ex hanno avuto l'opportunità di servire il loro paese come spie. Potresti pensare che questo sia stato fatto prima, ma alcuni ingredienti diversi sono stati gettati in questo stufato! Lo show è una versione definitiva di Charlie's Angels di McG (con Carlos Jacott che interpreta Jack - una versione di Bosley nella tradizione di Angels), ma la stranezza e lo stile di scrittura frenetico sembrano riflettere i primi Ally McBeal. Commenti sessisti e & quot; reazioni di fumetti & quot; correre dilagante in questo spettacolo, che potrebbe ricordare a molti di noi i primi giorni di Ally. Nel tentativo di rimanere in vita sulla rete, rompe le battute e si prende gioco di se stessa, che potrebbe essere un meccanismo di autodifesa o una nuova tecnica intelligente. Per come la vedo io, credo che lo spettacolo sia molto divertente e dovrebbe essere data la possibilità di una residenza permanente in rete, nonostante il debutto a metà estate.
Aylefabry replied
330 weeks ago