Non puoi prendere sul serio un film con un titolo del genere. E come il recensore, che l'ha visto al New York Asia Film Festival, ha affermato anche nella sua recensione: Puoi divertirti molto con il film. Perché fermarsi e iniziare a pensare o applicare regole su questo film, che non può rispettare (come una storia, un dialogo che in realtà ha qualche affermazione filosofica e così via) e rovinerà il film solo per te? <br/> <br/> Detto questo, potrebbe trascinare in alcuni punti, ma il ritmo rimane intatto quasi per tutto il film. Posso solo raccomandare questo a persone che amano i loro film a basso budget per essere completamente pazzi. E questo è quello che ti puoi aspettare da questo film. Assurdità quasi senza fine. Ma in un & quot; buono & quot; modo! Mi è piaciuto questo al Frightfest di Londra, dove ha suonato a mezzanotte … Un grande film per chiudere un giorno! Questo è un altro strano, bizzarro sforzo giapponese di genere nella stessa vena di Vampire Girl vs Frankenstein Girl e Robo-Geisha. Il titolo dice tutto: un gruppo di antichi ninja giapponesi finiscono per artigliare con la spada (e alla fine con la spada sulla spada) con alcuni alieni mostruosi (che sembrano sospettosamente persone con costumi di Halloween moderatamente costosi). <br/> <br/> Non c'è davvero altra storia oltre a questo e un accenno al triangolo amoroso tra due degli shinobi maschi e la loro controparte femminile. Niente sugli & quot; alieni & quot; viene spiegato, si presentano e iniziano a spazzare via le teste della gente e cercano ferocemente di afferrare le tette. Alien vs Ninja non è così grossolano o ultraviolento come molti film simili possono essere, ma ha i suoi momenti. Le persone si strappano a metà e hanno piccoli alieni controllanti la mente che strisciano sul naso, e un sacco di rosa pepto-bismol sangue alieno scorre dappertutto. <br/> <br/> AvN non vincerà alcun premio per i valori di storytelling o produzione, ma è un modo stupido e occasionalmente divertente per perdere tempo. Ci sono film simili migliori, ma i fan del genere dovrebbero trovarlo utile. Ancora e ancora le persone hanno problemi con i film che arrivano dal Giappone. Erano estremamente cruenti ma la scena laggiù si è evoluta troppo e si è allontanata un po 'dal sangue. Tuttavia, trasmettono strani gesti con ninja o altre persone in rapido movimento. In altre parole, devi capire che c'è un modo di vivere, intendo la filosofia orientale, per apprezzare questo film. Ho aspettato qualche mese per ottenere la mia mano su un rilascio ufficiale, finalmente è fuori nella nostra regione. E valeva la pena di aspettarmi. Mi è piaciuto perché aveva un po 'di umorismo e sangue. Naturalmente devi scavare ninja per godertelo. Prima di tutto, l'alieno sarà deluso per così tante persone.Non sembra & quot; alien & quot; è più basato su Godzilla e talvolta è CGI ea volte è un uomo in giacca e cravatta. Anche i ninja sembrano un po 'strani, hai il tipo macho più occupato con i suoi capelli, un codardo troppo vecchio per combattere e un vero ninja. Naturalmente c'è anche un ninja femminile ed è strano vedere che l'alieno voleva stringere il suo seno. C'è così tanto divertimento che non puoi prenderlo sul serio. Ma è in meno di 90 minuti e va bene. I primi 20 minuti riguardano la stupidità e la commedia, dopo di che appaiono le cose gore e rosse. Se sai che il regista era anche responsabile di & quot; Ninja & quot; allora sai cosa intendo. Tu ami questo o lo odierai, non c'è una via di mezzo. Un alieno atterra nel vecchio Giappone e assume un gruppo di ninja.Questa è la trama, ma se ti piacciono i ninja, i giochi di spada, gli alieni rimbalzanti, i gadget, i bambini gorgi e rosa, questo è il film che fa per te. Dopo il primo grande combattimento, rallenta per un po ', poi aumenta il ritmo e si muove velocemente fino alla fine. L'azione è eccellente e il film nel suo complesso riesce a essere stupido, affascinante ed eccitante, a volte nella stessa scena. È a basso budget (è principalmente ambientato nella stessa foresta) ma è molto più divertente di molte produzioni di budget limitato. <br/> <br/> Il cast è buono e plausibile nelle scene d'azione tranne che per Donpei Tsuchihira nei panni di Nezumi, il sollievo comico che è molto irritante, anche se ho visto solo una versione doppiata in modo che potesse essere più divertente nella lingua originale. Anche se ne dubito. Il design alieno funziona bene nel contesto del film. Potrebbe essere qualcuno con un vestito di gomma, ma questo non è necessariamente uno svantaggio. (Questo è il motivo per cui alcuni fan adorano il tradizionale Godzilla.Nessuna di queste assurdità in CGI. <br/> <br/> La squadra ninja (beh, quelli che vivono) se ne vanno insieme alla fine e io per prima mi piacerebbe vederli in più avventure. Predator vs. Ninja qualcuno? Quando ci sono più copie di un DVD nel mio negozio di scambio locale, come ci sono stati per Alien contro Ninja, di solito suggerisce che il film è spazzatura totale, ma in questo caso quello che voleva dire era che il tuo "Joe medio" compra chiaramente film con poca idea di quello che stanno effettivamente ottenendo, e ha zero apprezzamento per la follia delle arti marziali in stile fumetto con alieni incredibilmente trasandati, un sacco di gore esagerate e una donna bollente ninja (interpretato da Mika Hijii) in un vestito di gomma attillato. <br/> <br/> In realtà, la trama è un po 'derivativa (è essenzialmente Predator, ma con ninja) e il ritmo è un po' fuori, con la ripresa del film un bel po 'per andare avanti, ma quelli che ci sono dentro saranno ricompensati con alcune immagini incredibilmente fantasiose e un sacco di azioni insensate e insensate: pensate ai Power Rangers da 18 certificati (che è "R" per quelli di voi negli Stati Uniti) - tutto ciò si rivela estremamente piacevole se visto nel giusto stato d'animo (es., lascia andare tutto il senso del log e accetta la pura sciocchezza dell'intera faccenda. <br/> <br/> In Alien vs. Ninja, i guerrieri della moda non saranno visti morti nei tradizionali completi da ninja incappucciati del tipo trovato in molti anni '80 B-movie, optando invece per abiti firmati dotati di un'armatura da corpo elegante e accessori cool; gli alieni sono creature simili ai dinosauri - chiaramente uomini in tuta di gomma potenziati dalla CGI - equipaggiati con code mortali prensili e piccoli parassiti che strisciano fuori dalle aperture dei loro crani. Quando le due specie si incontrano, il risultato è un'intera serie di arti marziali ipercinetiche, ben coreografate, con impressionanti combattimenti con la spada, un sacco di sangue e budella (arti e decapitazioni assortiti) e un sacco di colpi gratuiti di ninja femminile sexy Rin che si piega o fa le spaccature mentre evita per un pelo di essere impalata sulle code delle creature o, più tardi, dalle spade delle host ninja zombi dei giovani alieni. <br/> <br/> Ho avuto un enorme un sacco di divertimento con questo gore-fest intenzionalmente sciocco, intenzionalmente divertente e pieno d'azione, più che sufficiente per garantire che non toglierò la mia copia al negozio di scambio DVD: è sul mio scaffale, proprio dove appartiene.
Aylefabry replied
330 weeks ago