Il tenente Anthony Palermo (Rick Rossovich) è al comando della pattuglia. Ne è convinto che i problemi sulla spiaggia possano essere risolti pacificamente e senza violenza. È sempre in servizio e si difende incondizionatamente dal suo subordinato. Palermo è un divorziato e padre di una figlia di sedici anni. <br/> <br/> L'ufficiale TC Callaway (Jim Davidson) ha problemi con la sua famiglia, che vuole che si unisca all'azienda di famiglia, ma rifiuta e resta con Pacific Blue. <br/> <br/> L'agente Victor Del Toro (Marcos Ferraez) conosce le spiagge di Santa Monica e di Venezia come il palmo della sua mano. Cresciuto a est di LA come figlio di immigrati sudamericani, è entrato in contatto con il crimine in anticipo. Gli adolescenti ispanici sono vicini al cuore del motociclista entusiasta. <br/> <br/> L'agente Chris Kelly (Darlene Vogel) si unisce alla pattuglia in bici dopo aver lavorato per il Dipartimento P.R. di Santa Monica. Per la bionda attraente l'unità Pacific Blue è un altro passo in alto. Nonostante le sue ambizioni di carriera si comporta amichevole e utile nei confronti dei suoi colleghi. <br/> <br/> L'agente Cory McNamara (Paula Trickey) è un poliziotto della terza generazione: suo nonno, padre e fratello lavorano per il LAPD. Nella lotta contro il crimine tiene sempre in considerazione il codice della legge. <br/> <br/> Bobby Cruz (Mario Lopez) il cui trattamento aggressivo contro i criminali lo costringe a uscire dal dipartimento di polizia di Los Angeles e nel reparto di biciclette. /> <br/> Russ Granger (Jeff Stearns) suona un super carino, Harley-Davidson-riding, bad Boy, che si unisce all'unità pensando di firmare come un cop di motociclette. <br/> <br/> Jamie Strickland (Amy Hunter-Cornelius) la bella triatleta artista materiale la cui determinazione e molti talenti la rendono una grande aggiunta alla squadra. <br/> <br/> Monica Harper (Shanna Moakler) la splendida e seducente esordiente che ama essere una trouble-maker e si comporta al meglio quando va sotto copertura. Pacific Blue è stato il mio programma preferito. Mi piace guardare la spiaggia in modo da incorniciare per guardare lo spettacolo. I personaggi erano tutti interessanti. Questo spettacolo ha avuto un cast diverso e ognuno aveva una caratteristica attraente. Lo spettacolo era serio e commedia tutto in una volta. I personaggi non erano assolutamente difficili da guardare, per niente. È un peccato che lo spettacolo sia stato cancellato e spero di vedere repliche di questo spettacolo nel prossimo futuro. Una delle cose che mi piace di più di questa serie è che la premessa - il lavoro e la vita dei poliziotti in bicicletta, che pattugliano le spiagge di Santa Monica - è in qualche modo nuova. Voglio dire, ci sono molti spettacoli criminali, ma quanti di loro si occupano di poliziotti in bicicletta? Per quanto ne so, a parte & quot; Pacific blue & quot ;, zero. Ho visto circa 15-20 episodi finora, da diverse stagioni, e a mio modesto parere la qualità di questa serie diminuisce con ogni stagione. Nella terza stagione ci sono stati cambiamenti nel cast, che a mio avviso hanno reso lo spettacolo meno interessante. Il cast originale era migliore degli attori, che li sostituivano (o forse ero abituato agli attori originali e avevo pregiudizi contro i loro sostituti). Tuttavia, alcune persone del cast originale non se ne sono andate e per questo motivo questo programma era ancora guardabile. Quindi, se ti piacciono la fuga, spettacoli divertenti e non ti dispiace trame per lo più impossibili e a volte sciocche (stagioni successive), è quasi certo che ti piacerà questo spettacolo. I bellissimi scenari, i simpatici attori e attrici, la cinematografia competente, l'addomesticamento di una violenza da crimine (soprattutto per gli standard odierni) e talvolta eccellenti sceneggiature rendono questo spettacolo degno di essere visto. Ma, ho un suggerimento - inizia con la prima stagione. & quot; Pacific Blue & quot; è stato un grande spettacolo - probabilmente l'unico spettacolo che ho visto religiosamente per diversi anni senza stancarmi! Creare un tributo agli sbirri che non sono nelle macchine della squadra è stata un'idea meravigliosa e originale, e la trama è stata fantastica! La parte migliore di questo spettacolo è stata che i personaggi erano reali. Avevano problemi reali e relazioni reali, al di fuori della forza e tra loro. Il cast originale - Rick Rossovich, Marcos Ferraez, Paula Trickey, Jim Davidson e Darlene Vogel - ha avuto un incredibile tre stagioni. Una volta che Victor e Tony se ne sono andati, lo show è andato giù per me, ma hey, è necessario rinnovare uno spettacolo per un nuovo pubblico, e ha funzionato per loro, e anche se mi sentivo meno connesso una volta che il cast originale si è diviso a metà, non ha ucciso lo spettacolo. Bravo! Ottima sceneggiatura, grande recitazione, ottima cinematografia e grande colonna sonora originale! Spero davvero che questo show sia pubblicato in DVD qualche volta, specialmente nelle prime tre stagioni! Questo spettacolo è stato uno dei migliori in circolazione, mentre era in onda. E, penso che lo sia ancora. Le prime tre stagioni, con Rick Rossovich, Paula Tricky, Darlene Vogle, Marcos Ferraez e Jim Davidson, sono stati i migliori dei cinque anni in cui lo show è stato trasmesso. Le ultime due stagioni, hanno un po 'esagerato. Sebbene alcuni dei nuovi personaggi come Russ, Jamie e Bobby, fossero una buona aggiunta, e non avrebbero danneggiato lo spettacolo da soli, penso che togliere Tony e Victor, e aggiungere Monica fosse una pessima idea! Questo è ciò che ha rovinato lo spettacolo alla fine. Ma, nel complesso, le prime tre stagioni, erano le migliori. Quei cinque poliziotti non lavoravano solo insieme, vivevano insieme. Sembrava quasi una famiglia, qualcosa che non vedresti nella maggior parte degli spettacoli di poliziotti. Erano stupendi poliziotti e bravissimi nel loro lavoro.Hanno persino quasi "riso" & quot; alle normali pattuglie nelle loro macchine, perché questi ragazzi che pattugliavano la spiaggia in bici potevano andare in posti dove le macchine non potevano, potevano prendere i cattivi che i poliziotti regolari non potevano. Consiglio vivamente di guardare questo spettacolo, specialmente le prime tre stagioni !!!
Aylefabry replied
330 weeks ago