Aylefabry replied

329 weeks ago

Logan > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film mostra come Wolverine e il professor Xavier morirono. Ma ha fatto di più. Si è concentrato maggiormente su Logan e ha mostrato un lato di lui che non è mai stato mostrato prima. Lo dimostrava come strappare le persone a brandelli, ma mostrava anche un lato più compassionevole. Mostrava le persone a cui teneva e la misura in cui sarebbe andato a tenerle al sicuro che alla fine finì con la sua morte. Mi è piaciuto anche come questo film prefigurasse un'altra serie di film dopo questo. Ha mostrato che probabilmente ci sarà una nuova ondata di mutanti. Mi è anche piaciuto il fatto che non ci fosse molto di un filtro, il che significava che le scene di combattimento erano decisamente migliori rispetto ad altri film di supereroi. La cosa di questo film che non mi piaceva era che avrebbe potuto essere altrettanto buono se fosse un po 'più breve. Il film sembrava trascinarlo per sempre e avrebbe potuto fare senza 1 o 2 scene. Ma tutto sommato mi è piaciuto molto e ho pensato che hanno fatto un ottimo lavoro con esso.
Molti prima hanno detto che questo film manca di emozioni - faccio un ulteriore passo avanti: è completamente vuoto. Non c'è storia Non c'è background, niente emozioni, niente mutanti e, per il peggio, niente logica. <br/> <br/> Tutto quello che ottieni sono scene di acrobazie decise, piuttosto cruenti, e basta. Chiunque abbia votato questo film sopra i 5, per favore, vai a vedere alcuni film reali.
Mi aspettavo questo film da mesi ed è stata davvero una grande delusione. Troppa violenza, poca informazione, deprimente storia futura e davvero lenta. Il regista non dovrebbe cambiare, ha completamente distrutto la serie, li ho visti tutti ma non ne vedrò più uno da ora in poi (se ne fanno uno dato che hanno ucciso tutti). Mi aspettavo un rating di 4,9 IMDb non superiore a 8! Non so cosa vogliono vedere gli altri fan, ma questo film è stato il peggior film xmen che abbia mai visto. Ai fan di xmen: non vederlo, distruggerà la serie. Ai fan non xmen: non vederli, solo scene di violenza senza storie.
Ero così ansioso di vedere il film a causa delle sue recensioni positive, ma ragazzo, quanto mi sentivo fuorviato quando si è rivelato essere nulla che mi aspettassi. Il film segna 12 anni nel futuro in cui non ci sono mutanti nati in oltre due decenni, invecchiamento e alcolismo. Logan cerca di andare avanti guidando la sua limousine e insieme al rintracciatore albino mutante Caliban che si prende cura del Professor X da qualche parte in Messico. Logan dovrebbe portare la giovane ragazza Laura Kinney in un rifugio chiamato Eden. Ma poi la sicurezza della testa della biotecnologia Alkali-Transigen arriva e prova a prendere Laura, che si rivela essere un clone di sangue di Logan, uno dei tanti altri cloni che ora si nascondono. con la tecnologia di oggi e la musica di ieri niente dà la sensazione che questo sia il futuro. <br/> <br/> Tutte le imprecazioni forzate e l'uccisione non necessaria di esseri umani sono difficili da guardare. Gli X-men non sono mai stati così.Nelle scene di combattimento Laura Kinney, interpretata dal volto fresco Dafne Keen, fa sicuramente bene tutte le già tipiche classiche manovre Marvel, proprio come la piccola Black Widow. Quando finalmente inizia a parlare, tutto ciò che provavo era imbarazzato dalla mancanza di qualità della sua recitazione. Naturalmente Logan è un cretino, ma quando l'unico personaggio a cui ho provato compassione è Caliban, interpretato da Stephen Merchant, sapevo che non avrei ottenuto quello che cercavo. I cattivi sono deboli, e nemmeno il finale non mi ha fatto provare simpatia per i protagonisti. La semplice trama è solo un debole tentativo di imitare la grande storia del fumetto di Old Man Logan. Le emozioni che provavo guardando il film erano la noia, la frustrazione e la rabbia. Non ci sono motivi per tutte le lodi, qualunque cosa. Logan è solo un perfetto esempio di un altro film sopravvissuto alla Marvel, proprio lì accanto ai film di Deadpool e Guardians Of The Galaxy.
Penso che & quot; Ricerche alcaline & quot; potrebbe aver messo un & quot; agente patogeno & quot; nell'acqua che ha impedito la nascita di persone che guardano il cinema sensate, criticamente pensanti negli ultimi 25 anni. O potrebbe anche essere il fatto che Hollywood produce turd after turd e questo ha abbassato le nostre aspettative. Ad ogni modo, la triste realtà rimane, un film semplice e non spettacolare come Logan ottiene un 8.5. <br/> <br/> Il film inizia a un ritmo un po 'lento. Più progredisce, più inizia a diventare evidente che non vedremo effetti speciali decenti. Questo è stato prodotto sul & quot; economico & quot; e ha una sensazione serie TV ad esso. L'esecuzione e la scala pura non sono all'altezza degli altri film degli X-men, anche la sceneggiatura è carente. La parte peggiore tuttavia è che questo film dovrebbe dare l'intera chiusura della serie X-men e lo fa in un modo molto poco appariscente e noioso. Si sono affrettati a farlo, probabilmente vedendo una buona opportunità per massacrare la mucca da soldi morente, vedendo che Hugh Jackman e Patrick Stewart volevano ritirarsi dal ruolo dei loro iconici personaggi di X-Man. <br/> <br/> Una grande delusione e un triste finendo per un franchising altrimenti decente. Non riesco a spiegarmi il voto di 8,5, immagino che una buona parte del budget sia andata a pagare gli scellini.

374e6bdcca
the Fight to the Finish full movie in italian free download hdDeadly Nightshade sub downloadEden of the East full movie in italian 720p downloadImmortal Stargate movie download in mp4Spawn full movie kickass torrentFastlane in italian free downloadIl fuggitivo della missione impossibile full movie in italian 720pHaru Biru 720pMano 720p torrentStargate SG-1: Children of the Gods - Final Cut hd full movie download
Please log in to post a reply.